Questo sito contribuisce all'audience di

Napoli, Zielinski: “Possiamo giocarcela con tutte. Vogliamo fare il massimo”

Le dichiarazioni del centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski dopo la vittoria contro l’Eintracht

Per la prima volta, il Napoli si qualifica ai quarti di finale di Champions. Dopo la vittoria in Germania, gli azzurri di Spalletti hanno vinto 3-0 contro l’Eintracht Francoforte.

 

zielinski-gpo-image.jpg

 

“E’ una gioia soprattutto per i nostri tifosi che sono sempre con noi, ci danno una grandissima mano, per questa società è una cosa bellissima, siamo contenti di poterla viviere con tutto il Napoli. Siamo contenti, ma sappiamo che possiamo fare ancora tanto”, così Piotr Zielinski a Sky Sport.

 

napoli-esultanza-getty-1.jpg

 

Sulla forza della squadra: “Siamo consapevoli di essere un’ottima squadra, chi entra dalla panchina dà sempre il contributo. A livelllo qualitativo abbiao fatto un’ottima partita. Siamo contenti, ma ci sono ancora tantissime partite e dobbiamo continuare così in campionato e anche in Champions”

 

napoli-esultanza-getty.jpg

 

Sulla Champions: “Vogliamo fare il massimo. Sicuramente ora avremo due partite in più, poi tutti vogliono arrivare fino in fondo, così come il Napoli. Noi siamo forti e contro chiunque prenderemo giocheremo il nostro calcio”. Sulla squadra che vorrebbe incontrare: “Tutte sono grandissime squadre. Possiamo giocarcela con tutte, ci faremo trovare pronti per combattere e fare ancora la storia. Stiamo facendo grandissime cose, stiamo bene e si vede. Le altre squadre quando vengono qui fanno fatica a fare risultato, quindi siamo un’ottima squadra con tifosi fortissimi e penso che possiamo fare grandi cose quest’anno”.