Torino, Juric: “La mia squalifica è generosa. Ringrazio Italiano e Pradé”
Le parole di Ivan Juric alla vigilia di Napoli-Torino
Il Torino, nella ventottesima giornata di Serie A, sarà protagonista nell’anticipo del “Maradona” contro il Napoli di Calzona, reduce dalla vittoria contro la Juventus. Per la partita, i granata non avranno in panchina il proprio allenatore, Juric, squalificato nel finale contro la Fiorentina, che ha parlato in conferenza stampa proprio dell’evento.
Leggi qui: “Torino, la probabile formazione contro il Napoli”
Napoli-Torino, la conferenza stampa di Juric
In panchina per il Torino al “Maradona” siederà Paro, vice di Juric, che in conferenza stampa è tornato sulla squalifica, conclusa con un abbraccio in diretta Sky con Italiano: “Ringrazio Italiano e Pradé. Sono stati gentili con me: hanno capito che le mie reazioni sono state di pura foga, non di cattiveria. Sanno quello che sono. C’è da imparare e gestire questi momenti. La squalifica mi sembra generosa per il fatto“.
Quindi, Juric ha parlato della squadra: “Ci mancano solo i risultati per dare un giudizio positivo. La squadra, dopo un inizio così, è arrivata a un’espressione di gioco molto alto. Per essere soddisfatti, avremmo dovuto fare il risultato“.
Quindi, ha parlato dell’Europa: “Le prestazioni sono di livello, non abbiamo ottenuto risultati per alcuni risultati. Dobbiamo fare qualcosa di speciale. Quando giochi così hai l’obbligo di non mollare e di crederci. Cerchiamo di eliminare gli errori: prima o poi ci girerà”.