Questo sito contribuisce all'audience di

Napoli, Spalletti: “Guardiola? Se è arrivato un messaggio sbagliato, chiedo scusa”

Le parole di Luciano Spalletti in un’intervista a Prime Video: ha parlato di Guardiola e non solo

Il Napoli di Luciano Spalletti affronterà il Milan a San Siro per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Oltre alla consueta conferenza stampa, però, l’allenatore azzurro ha parlato ai microfoni di Prime Video.

 

luciano-spalletti-napoli-image-gpo.jpg

 Napoli, Spalletti: “Con un buon collettivo sopperisci all’assenza dei campioni”

L’allenatore azzurro ha innanzitutto parlato dell’assenza di Osimhen: “Se siamo arrivati a questo punto è perché abbiamo espresso un buon gioco. Con un buon collettivo puoi sopperire all’assenza dei campioni. Alla fine, comunque, una grande squadra non è data dall’addizione dei singoli giocatori”.

 

victor-osimhen-napoli-image-gpo.jpg

Sulle ultime vicende con Guardiola ha poi aggiunto: “Se dovesse essere arrivato un messaggio sbagliato, mi scuso. Spero di riderci sopra con lui davanti a un buon caffé turco perché ho imparato tantissimo da Guardiola. Se parla bene del Napoli è un motivo d’orgoglio ma se dice che possiamo vincere la Champions, è diverso”.

  

guardiola_image-2.jpg

 Infine sul Milan ha detto: “La sconfitta 0-4? Non siamo stati quelli veri. Rischieremo di fare una brutta figura se non metteremo in campo tutte le nostre qualità”.