Questo sito contribuisce all'audience di

Ancelotti: “Turnover possibile con giocatori seri, qui si impegnano tutti”

Ancora una vittoria per il Napoli di Ancelotti, che dopo aver avuto la meglio sul Liverpool mercoledì in Champions – ancora al San Paolo – batte anche il Sassuolo dell’ex De Zerbi. 2-0 finale, in gol Insigne e Ounas che consegnano così tre punti al Napoli che resterà secondo in classifica da solo a quota 18 punti fino alla ripresa dopo la sosta.

Soddisfatto per la prestazione e il risultato proprio Ancelotti, che dopo il novantesimo ha commentato così il match e la partita della sua squadra ai microfoni di Sky Sport: “Quella di oggi era una partita non semplice ma siamo stati bravi. Complimenti ai miei giocatori anche se abbiamo sbagliato qualche occasione da gol nel complesso posso dirmi soddisfatto. Ho scelto di fare un po’ di turnover dopo le ultime gare complicate perché so di potermi fidare dei miei calciatori“.

“Tutti si impegnano allo stasso modo in settimana – ha continuato l’allenatore – quindi se i giocatori che alleni sono seri non corri alcun rischio a cambiare qualcosa. Nella gara di oggi ho visto grande personalità da parte dei miei calciatori che hanno anche fatto vedere un ottimo calcio. Per questo ribadisco che questo gruppo ha un’ottima base su cui lavorare per crescere ancora. Insigne? E’ in un momento di grande condizione“.