Questo sito contribuisce all'audience di

Napoli, Insigne: “Io preso di mira quando non segno ma vado avanti. Sul Salisburgo…”

“Per come si era messa va bene. Questi pareggi però stanno un po’ stretti. Loro ci mettono sempre in difficoltà qui. Ma l’importante è che siamo stati bravi a reagire e a portare quel punto a casa”. Parola di Lorenzo Insigne al termine del pareggio al Mapei Stadium tra il suo Napoli ed il Sassuolo.

“A fine gara? Ero provato per il risultato, io e la squadra vogliamo sempre vincere. Abbiamo cercato la vittoria a tutti i costi, ora testa a giovedì perché dobbiamo ipotecare la qualificazione ai quarti di Europa League – ha proseguito l’attaccante azzurro ai microfoni di Sky -.

Io vengo sempre criticato e sono l’unico che viene preso di mira quando non segna e questa cosa mi fa un po’ male. Che fare? Vado avanti, lavoro ogni settimana per crescere e spero di tornare a grandi livelli. Stiamo facendo il nostro campionato come ogni anno; se torniamo a vedere le griglie degli opinionisti ci davano subito per spacciati. Certo, ci dispiace aver perso punti per strada ma non dobbiamo mollare perché il lavoro paga.

Il ritorno contro il Salisburgo? Andiamo in trasferta con un 3-0, non siamo comunque tranquilli. Mancheranno dei centrali difensivi ma abbiamo fiducia in chi li sostituirà. Sarà dura e dovremo stare concentrati tutti e 90 i minuti. Conosco la forza e la volontà del gruppo. Giovedì saremo pronti per quell’appuntamento importante”.

Le dichiarazioni di Davide Ancelotti:

“Nel primo tempo abbiamo avuto occasioni per andare in vantaggio. Il Sassuolo a inizio secondo tempo è andato in vantaggio meritatamente ma poi siamo stati bravi a riacciuffare il pareggio. Di solito le partite con il Sassuolo sono partite di transizione ed è per questo che abbiamo scelto un centrocampo di quantità. Chiriches e Luperto hanno fatto entrambi bene. Sono giocatori completamente affidabili”.

[tweet id=”1104820712592814084“]