Questo sito contribuisce all'audience di

Napoli: Ancelotti continua il ritiro, i giocatori no

Dopo l'1-1 del San Paolo contro il Salisburgo, Carlo Ancelotti non ha rilasciato dichiarazioni alle televisioni. Come riportato da SkySport, l'allenatore del Napoli avrebbe lasciato lo stadio poco dopo il fischio finale, così come il presidente De Laurentiis che si è trattenuto giusto per il tempo di complimentarsi con Lozano per il gol. 


esult_gol_Lozano_AS1_9692.jpg

Pochi minuti prima della conferenza della vigilia di Ancelotti e Manolas, era stato annunciato il ritiro per la squadra azzurra in vista di questo impegno europeo; una decisione accolta così dall'allenatore azzurro: “Non sono d’accordo ma le scelte della società dobbiamo accettarle”. Il difensore greco invece aveva preferito non soffermarsi troppo sull'argomento: “Una scelta che non commento, parlo solo della partita”.

Un ritiro di fatto terminato per la squadra visto che al termine della sfida contro il Salisburgo il pullman del Napoli, stando alla ricostruzione di SkySport, è rientrato a Castel Volturno senza i giocatori, convinti a fine gara che il ritiro fosse davvero finito. Alla notizia che invece sarebbe proseguito, la squadra ha deciso comunque di non continuarlo e ogni giocatore è tornato a casa propria senza autorizzazione. Discorso diverso per Ancelotti e il suo staff che, evitando ogni inadempienza, sono tornati in ritiro. 

LEGGI ANCHE: NAPOLI-SALISBURGO, FINALMENTE LOZANO