Questo sito contribuisce all'audience di

Napoli, Petagna: “Felice di essere rimasto”

L’attaccante azzurro ha dato il suo contributo nella vittoria contro la Salernitana

E’ subentrato al sessantesimo minuto, cambiando la partita e risultando decisivo nell’azione del gol del vantaggio segnato da Piotr Zielinski. Andrea Petagna, dopo la vittoria nel derby contro la Salernitana, ha parlato ai microfoni di Dazn

napoli-petagna-getty.jpg

 “Con questo fisico faccio più fatica a gara in corso. Bravo Spalletti a metterci tutti in condizione. Devo sfruttare le poche occasioni che ho per dimostrare di essere all’altezza degli altri”, apre Petagna. 

petagna-napoli-image.jpg

 “Felice di essere rimasto”

Negli ultimi giorni della scorsa finestra di mercato, l’ex Spal sembrava vicino a lasciare il Napoli. Poi, il classe 1995 è rimasto alla corte di Luciano Spalletti: “Sono felice di essere rimasto in questa grande società e in questa grande squadra. Sono contento di essere allenato da un grande come Spalletti, oltre ad avere compagni così forti. Futuro? Vedremo…”. 

petagna_x_gallery_fantacalcio_16.jpg

 “Insieme a Osimhen? Perché no”

Victor Osimhen era il grande assente della trasferta di Salerno. Petagna si vede in coppia con il nigeriano: “Possiamo giocare insieme e mi piacerebbe, lui è un grande giocatore. La scelta spetta al mister”.