Lite Di Lorenzo-Candreva a fine primo tempo: il terzino spiega cosa è successo
Litigio tra Candreva e Di Lorenzo alla fine del primo tempo di Napoli-Salernitana. Nel mentre il Maradona fischa i propri giocatori
Grazie a un rigore trasformato da Politano in pieno recupero, il Napoli ha concluso in parità il primo tempo del derby contro la Salernitana. Nonostante la rete dell’1-1 arrivata da poco, al duplice fischio dell’arbitro lo stadio Maradona ha fischiato i propri giocatori. Fischi che sono poi diventati applausi a fine partita grazie alla vittoria in rimonta ottenuta nel finale con il gol di Rrahamani.
Litigio tra Di Lorenzo e Candreva al termine del primo tempo di Napoli-Salernitana
Oltre ai fischi dei tifosi sugli spalti, al termine del primo tempo si è acceso anche un litigio in campo con Di Lorenzo e Candreva coinvolti.
Inizialmente non era chiaro cosa avesse scatenato il litigio tra i due giocatori ma dalle immagini entrambi sembravano molto arrabbiati. I due sono poi rientrati negli spogliatoi accompagnati dai propri compagni, impegnati nel provare a calmarli.
Nel post partita, dopo la vittoria per 2-1, Di Lorenzo ha spiegato ai microfoni di Dazn cosa è successo: “Ho frainteso io Candreva. Dopo ci siamo chiariti e ho chiesto scusa. Sono cosa che capitano con la tensione della partita. Era una gara importante per noi e per loro”.