Napoli, la probabile formazione contro l’Udinese: 5 assenti per Calzona
La probabile formazione di Francesco Calzona per Udinese-Napoli: Kvaratskhelia si ferma per un risentimento muscolare ed è in dubbio
Nella 35ª giornata di campionato il Napoli di Francesco Calzona affronterà in trasferta l’Udinese di Fabio Cannavaro. Entrambe le squadre hanno un grande necessità di vincere per continuare a sperare nei propri obiettivi: i campani hanno bisogno di vincere per restare in corsa per un posto in Europa, i friulani – invece – cercano punti importanti per uscire dalla zona retrocessione.
La gara di andata, giocata lo scorso 27 settembre, è stata vinta dal Napoli con un netto 4-1 grazie ai gol di Zielinski, Osimhen, Kvaratskhelia e Simeone. Di Samardzic, invece, la rete dei friulani.
La probabile formazione di Calzona per Udinese-Napoli
Anche contro l’Udinese Calzona schiererà il suo Napoli con il 4-3-3. In porta ci sarà Meret, mentre in difesa dovrebbero agire Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard e Olivera. A centrocampo, invece, spazio a Anguissa, Lobotka e Traoré, confermato al posto dell’infortunato Zielinski.
In attacco, dovrebbe essere confermato il tridente formato da Politano, Osimhen e Lindstrom, complici i forfait di Kvarastkhelia e Raspadori.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Lindstrom. All. Calzona
Dove vedere Udinese-Napoli in diretta tv e in streaming
La partita tra Udinese e Napoli, in programma lunedì 6 maggio alle 20:45, sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match basterà quindi accedere all’app, precedentemente scaricata sui dispositivi compatibili. I clienti di Sky Sport potranno seguire la gara sul canale Zona DAZN (canale 214).