Questo sito contribuisce all'audience di

Napoli, la probabile formazione contro lo Spezia

La probabile formazione del Napoli di Spalletti per la partita contro lo Spezia

Dopo la vittoria casalinga contro la Roma, il Napoli torna in campo nella partita di campionato contro lo Spezia. Fischio d’inizio in programma alle ore 12:30 allo stadio Picco di La Spezia.

 

kvaratskhelia-osimhen-di-lorenzo-napoli-image-gpo.jpg

 Napoli, le possibili scelte di Spalletti

Spalletti dovrebbe confermare tutta la formazione che ha battuto la Roma. A partire dal modulo con il solito 4-3-3 e Meret tra i pali. In difesa a destra dovrebbe esserci capitan Di Lorenzo mentre a sinistra Mario Rui. La coppia difensiva sarà formata da Kim e Rrahmani. A centrocampo agiranno come mezzali Zambo Anguissa e Zielinski, mentre Lobotka sarà il riferimento centrale. Il tridente offensivo sarà composto da Lozano a destra, Kvaratkhelia a sinistra e punta centrale Osimhen, reduce dal grande gol contro la Roma nominato come migliore del mese.

 

zielinski_image-min.jpg

La probabile formazione

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Zambo-Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All: Spalletti.

 

lozano-napoli-esultanza-image.jpg

 

Dove vedere Spezia-Napoli in tv e in streaming

Spezia-Napoli sarà trasmessa in esclusiva da DAZN attraverso l’app della piattaforma o sul sito internet. In alternativa si può utilizzare DAZN attraverso a una console di gioco come Playstation o Xbox oppure utilizzare un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Firestick o TIMVISION BOX. I possessori dell’abbonamento Sky, con un’aggiunta del prezoz, potranno guardare i canali Dazn anche sul canale del decoder Sky, Zona Dazn. L’arbitro della partita sarà Di Bello, mentre al Var Aureliano