Napoli, la probabile formazione contro la Sampdoria
La probabile formazione del Napoli per la sfida contro la Sampdoria. Fischio d’inizio domenica 8 gennaio ore 18
“Ripartire”, questa è la parola chiave in casa Napoli dopo la sconfitta contro l’Inter. Spalletti in conferenza stampa (leggi qui) ha annunciato qualche cambio di formazione in vista della Samporia. Il fischio d’inizio è atteso per domani alle ore 18.00 al “Giuseppe Ferraris” di Marassi.
Napoli, la probabile formazione contro la Sampdoria
Spalletti ha un punto fermo, il modulo. Sarà ancora 4-3-3, ma con alcuni nomi nuovi in difesa e a centrocampo. Juan Jesus potrebbe far rifiatare Rrahmani e Mario Rui dovrebbe riprendersi il posto da titolare al posto di Olivera. A centrocampo potrebbe avere spazio Ndombelé insieme ad Elmas, al posto di Anguissa e Zielinski. Confermato invece Lobotka davanti la difesa. Solita staffetta sulla destra tra Politano e Lozano, con l’italiano in vantaggio.
Napoli (4-3-3), la probabile formazione: Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombelè, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
Dove vedere in tv e streaming Sampdoria-Napoli
Sampdoria e Napoli si sfideranno domenica 8 gennaio alle ore 18.00.La partita sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, scaricabile su smartphone e tablet e fruibile anche tramite SmartTv. Pertanto sarà possibile vedere il match in tv e anche in streaming. Per gli abbonati sia a SKY che a DAZN, l’incontro sarà visibile attraverso ‘Zona DAZN’ sul canale 214.