Questo sito contribuisce all'audience di

Napoli, la probabile formazione contro la Roma

La probabile formazione del Napoli per la sfida alla Roma, valida per l’undicesima giornata di Serie A

Ancora qualche ora di attesa, poi sarà il momento di Roma-Napoli, sfida di cartello dell’undicesima giornata di Serie A.  La gara, in programma oggi, domenica 23 ottobre, allo stadio Olimpico di Roma (con fischio d’inizio alle 20.45) sarà un bivio importante per la stagione delle due squadre, entrambe in un grande momento di forma. 

 

spalletti-napoli-conferenza-gdm-1.jpg

La Roma, arriva all’appuntamento dell’Olimpico dopo la vittoria contro la Sampdoria . Tre punti ottenuti nella scorsa giornata anche dal Napoli di uno degli ex della gara, Luciano Spalletti.

La probabile formazione del Napoli

Per la sfida dell’Olimpico contro la Roma di Josè Mourinho, il Napoli dovrebbe scendere in campo ancora una volta con il 4-3-3. Sono diversi i dubbi per Luciano Spalletti che, nelle prossime ore, capirà se Zambo Anguissa farà parte del gruppo che partirà per la trasferta di Roma. 

  

zambo-anguissa-napoli.jpg

Confermato Alex Meret in porta, la difesa a quattro dovrebbe essere composta da Kim e Juan Jesus (al momento in vantaggio su Ostigard) centrali, Di Lorenzo e Olivera sulle fasce. A centrocampo, complice la possibile assenza di Anguissa, probabile una maglia da titolare per Ndombele al fianco di Lobotka e Piotr Zielinski. In attacco, diversi ballottaggi per Luciano Spalletti. Confermato Kvaratskhelia, è ballottaggio aperto tra Lozano e Politano sulla fascia e tra Victor Osimhen e Raspadori per una maglia dal primo minuto al centro dell’attacco azzurro.

 

kvaratskhelia_image_gpo.jpg

NAPOLI (probabile formazione) 4-3-3: Meret, Di Lorenzo, Kim, J.Jesus, Olivera, Ndombele, Lobotka, Zielinksi, Lozano, Kvaratskhelia, Osimhen. Allenatore: Spalletti 

Dove vedere Roma-Napoli in tv e in streaming 

La sfida tra Roma e Napoli, valida per l’undicesima giornata di Serie A, sarà trasmessa in esclusiva in diretta su Dazn. La gara, sarà possibile seguirla anche in streaming tramite l’applicazione di Dazn.