Questo sito contribuisce all'audience di

Napoli, la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili scelte di Conte per la gara contro la Lazio

Dopo la sconfitta rimediata in Coppa Italia che è costata l’eliminazione il Napoli si avvicina ad affrontare nuovamente la Lazio, in questo caso in campionato. Gli azzurri cercano la vittoria sia per dimenticare il risultato negativo dell’Olimpico sia per continuare a restare primi in classifica in solitaria.

conte-napoli-imago.jpg

La probabile formazione del Napoli contro la Lazio

Conte per la gara contro la Lazio dovrebbe schierare il solito 4-3-3. In porta, a difendere i pali azzurri, ci sarà Meret. Linea di difesa a 4 composta da Di Lorenzo-Rrahmani-Buongiorno-Olivera. A centrocampo, invece, Lobotka in cabina di regia affiancato da Anguissa e McTominay.

mctominay-napoli-imago-gpo.jpeg

In attacco a supporto del centravanti, che sarà Lukaku, spazio a Kvaratskhelia e Politano. Conte dopo aver cambiato 11/11 per la gara di Coppa Italia dovrebbe tornare al suo 11 tipo. 

kvara-lukaku-napoli-imago-1.jpg

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Lobotka, Anguissa, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Allenatore: Antonio Conte. 

Dove vedere Napoli-Lazio in TV e streaming

Napoli-Lazio, valida per la 15:00 giornata di Serie A e in programma domenica 8 dicembre alle 20:45, sarà visibile in TV su DAZN. Lo streaming sarà disponbile tramite l’app di DAZN.