Questo sito contribuisce all'audience di

Napoli, la probabile formazione contro l’Inter

Le possibili scelte di formazione di Conte per Inter-Napoli

Dopo la battuta d’arresto contro l’Atalanta di Gasperini, il Napoli di Conte (LEGGI QUI LA CONFERENZA STAMPA) ripartirà dal match di campionato contro l’Inter. La capolista affronterà i nerazzurri di Inzaghi, appena sotto e distanti in classifica di un solo un punto. Il fischio d’inizio della partita resta fissato per domenica 10 novembre alle 20:45. 

 

napoli-meret-imago-gpo.jpg

 Napoli, le possibili scelte di Conte 

Per la sfida di San Siro contro l’Inter, Conte dovrebbe schierare un 4-3-3. Meret, come al solito, chiamato a difendere i pali azzurri e a dirigere una difesa presumibilmente composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera.

 

buongiorno-napoli-imago.jpg

 A centrocampo recupera Lobotka, ma resta da valutare la sua presenza dal primo minuto. In ogni caso, pronto Gilmour al suo posto supportato da Anguissa e McTominay. In attacco Lukaku dovrebbe essere supportato da Kvaratskhelia da un lato e da Politano dall’altro. Con David Neres pronto a subentrare a gara in corso. 

 Napoli, i possibili 11 contro l’Inter 

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Allenatore: Conte

 

kvara-lukaku-napoli-imago-1.jpg

 Inter-Napoli, dove vederla in TV e streaming 

La partita tra Inter e Napoli sarà visibile in esclusiva su DAZN, la si potrà seguire su TV, PC o qualsiasi altro dispositivo mobile.