Questo sito contribuisce all'audience di

Napoli, la probabile formazione per l’Hellas Verona

La probabile formazione del Napoli di Rudi Garcia per la sfida contro l’Hellas Verona

Dopo giorni movimentati, il Napoli torna in campo per mettersi alle spalle il difficile inizio di stagione e le due sconfitte consecutive prima della sosta per le Nazionali. La squadra di Rudi Garcia farà visita all’Hellas Verona di Marco Baroni. La sfida, che si giocherà al Bentegodi, avrà il fischio d’inizio sabato 21 ottobre alle ore 15.

LEGGI ANCHE – Napoli, De Laurentiis: “Le responsabilità sono mie. Cambiare in panchina è sempre traumatico” 

rudi-garcia-napoli-image-gpo.jpg

Le possibili scelte di Rudi Garcia

Rudi Garcia dovrebbe confermare il classico 4-3-3. In porta ci sarà Alex Meret. Sulle corsie, invece, ci saranno il capitano Giovanni Di Lorenzo e Mario Rui. Al centro della difesa ci sarà ancora Ostigard, che sarà affiancato da Natan.

 

cajuste-napoli-image.jpg

In mezzo al campo ci sarà Stanislav Lobotka. L’ex Celta Vigo sarà affiancato da Piotr Zielinski e Jens Cajuste. Lo svedese sostituirà l’infortunato Anguissa. In attacco, invece, non ci sarà Victor Osimhen. Giovanni Simeone è in vantaggio su Raspadori per una maglia da titolare. Completeranno il reparto Matteo Politano e Khvicha Kvaratskhelia.

 

simeone-napoli-image-min-gpo.jpg

 

Napoli, la probabile formazione per l’Hellas Verona

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Rudi Garcia.

Dove vedere Verona-Napoli in tv e in streaming

La sfida tra Hellas Verona e Napoli, valevole per la nona giornata di Serie A, si giocherà al Bentegodi e il fischio d’inizio sabato 21 ottobre alle ore 15. L’incontro sarà visibile in diretta e in streaming su Dazn. Gli abbonati a Sky potranno seguire Verona-Napoli su Zona DAZN al canale 214, attivabile con un costo aggiuntivo sull’abbonamento.