Napoli, la probabile formazione contro il Braga
La probabile formazione del Napoli di Rudi Garcia per l’esordio contro il Braga in Champions League
Il Napoli di Rudi Garcia è a caccia di una vittoria dopo aver raccolto un solo punto nelle ultime due giornate di Serie A. Per questo motivo, l’esordio in UEFA Champions League contro il Braga è già un crocevia importante. Gli azzurri scenderanno in campo all’Estadio Municipal de Braga alle ore 21. Ecco, di seguito, la probabile formazione scelta da Rudi Garcia (Qui le sue parole in conferenza stampa).
Le possibili scelte di Rudi Garcia
Rudi Garcia dovrebbe confermare il classico 4-3-3 ma ci sarà qualche cambio rispetto alla formazione scesa in campo contro il Genoa. In porta Meret con Di Lorenzo a destra e uno tra Olivera e Mario Rui a sinistra, con quest’ultimo leggermente in vantaggio. Al centro Rrahmani con Juan Jesus.
A centrocampo Lobotka in mediana con Anguissa e Zielinski mezzale. In attacco Politano, che ha segnato contro il Genoa, Osimhen e Kvaratskhelia.
Napoli, la probabile formazione per il Braga
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Rudi Garcia.
Braga-Napoli, dove vederla in tv e streaming
L’incontro tra il Braga e il Napoli si giocherà mercoledì 20 settembre alle ore 21:00. La sfida, valida per la prima giornata della fase a gironi della UEFA Champions League, sarà visibile su Sky Sport ai canali Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (252). Inoltre, sarà possibile seguire Milan-Newcastle anche in streaming su SkyGo, NowTv e Infinity+.