Napoli, la probabile formazione contro il Bologna
Le ultime sulla probabile formazione del Napoli contro il Bologna
Una vittoria per scacciare un inizio di stagione diverso rispetto a quello dello scorso anno. Il Napoli va a Bologna con l’obiettivo di tornare nelle prime posizioni in classifica. Il successo contro il Braga in Champions League potrebbe rinvigorire un ambiente deluso dopo il pareggio per 2-2 contro il Genoa. Fischio di inizio alle 18 del 24 settembre.
Napoli, la probabile formazione contro il Bologna
Rudi Garcia che schiererà il suo Napoli con il 4-3-3 e Meret sicuro del posto da titolare. Linea difensiva inedita con Ostigard e Natan in sostituzione di Rrahmani e Juan Jesus, sugli esterni Di Lorenzo e Mario Rui. Anguissa, Lobotka e Zielinski saranno le pedine del centrocampo azzurro. In attacco Raspadori e Kvaratskhelia saranno a supporto di Osimhen.
NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Rudi Garcia.
Dove vedere Bologna-Napoli in tv e in streaming: Sky o DAZN?
La partita tra Bologna e Napoli sarà visibile in esclusiva su DAZN tramite Smart TV, console (PS4, PS5 o XBOX One), in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all’app di DAZN o direttamente su browser tramite il proprio PC. Il match sarà trasmesso anche da Sky sul canale Zona DAZN.