Questo sito contribuisce all'audience di

Napoli, la probabile formazione contro il Bologna

Ritrovare la vittoria in campionato. È questo l’obiettivo del Napoli di Rino Gattuso che domani, alle ore 18.00, scenderà in campo al Dall’Ara di Bologna contro la formazione di Sinisa Mihajlovic.


Gattuso_3PUR1794.jpg

Il Napoli, sceso in campo giovedì in Europa League, vincendo per 2-1 in casa del Rijeka, deve dimenticare il ko per 2-0 rimediato tra le mura amiche contro il Sassuolo. Di fronte ci sarà un piccolo tabù, visto che gli azzurri non vincono a Bologna dal 2017: 3-0 con gol di Callejon, Mertens e Zielinski.


insigne_napoli_IMAGE.jpg

Di questi, solo uno ci sarà in campo domani dal 1’. Si tratta di Mertens, al centro della trequarti nel 4-2-3-1 disegnata da Gattuso. La buona notizia è il ritorno di Lorenzo Insigne. A completare la linea ci sarà Lozano, a supporto di Osimhen.

Il centrocampo e la difesa, invece, saranno gli stessi visti contro il Sassuolo. In mezzo al campo la coppia Ruiz-Bakayoko; in difesa Di Lorenzo e Hysaj sulle corsie esterne con Manolas e Koulibaly al centro.


Koulibaly_Gdm.jpg

La probabile formazione

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. Allenatore: Gattuso.