Questo sito contribuisce all'audience di

Napoli, Osimhen: “Futuro? L’interesse dei top club europei mi spinge a dare il massimo”

Le parole di Victor Osimhen, attaccante protagonista in Italia e in Europa con la maglia del Napoli

Protagonista anche nella vittoria del Napoli in Champions League in casa dell’Eintracht Francoforte (0-2 il finale in Germania), Victor Osimhen ha parlato ai microfoni di ‘ESPN’. 

 

victor-osimhen-napoli-image-gpo.jpg

L’attaccante nigeriano, che sta vivendo la sua miglior stagione in carriera, ha parlato del futuro in azzurro e degli obiettivi della squadra di Luciano Spalletti: “Pensiamo una partita alla volta, non voglio prevedere nulla”.   

Napoli, Osimhen: “Futuro? Deciderà la società”   

Protagonista in Serie A e in Champions League con la maglia del Napoli, Victor Osimhen sta vivendo la miglior stagione in carriera anche dal punto di vista personale. Un gol dopo l’altro per l’attaccante nigeriano che, ai microfoni di “ESPN”, ha anche analizzato il proprio futuro. Voglio vincere trofei con la mia squadra, non penso ad altro” – spiega Osimhen.

 

osimhen_image-min-1.jpg

Quando fai così bene, i migliori club di tutto il mondo stanno a guardare, soprattutto nei primi cinque campionati. Riuscire ad attirare l’interesse di questi top club dimostra che stai procedendo alla grande, dà la motivazione per fare ancora di più per me stesso e per la mia squadra. Tuttavia, io sono concentrato sul Napoli in questo momento e loro hanno l’ultima parola. Vedremo cosa succederà, ma non dipende da me”. 

Napoli, Osimhen: “Prendiamo ogni partita come viene, abbiamo gli occhi puntati su di noi” 

Sulla stagione in corso che vede il Napoli in cima in campionato, Osimhen non si sbilancia: “Non voglio prevedere nulla, ma abbiamo un obiettivo come club e l’allenatore ci ha chiarito di prendere ogni partita come viene. Vogliamo solo continuare a provare a vincere ogni partita.

 

kvaratskhelia-osimhen-di-lorenzo-napoli-image-gpo.jpg

“Tutti gli occhi sono puntati su di noi adesso – spiega Osimhenperché stiamo facendo bene. Per quanto mi riguarda, vincere qualcosa con questo club, con il tipo di talento che abbiamo, sarebbe motivo di gloria per tutti noi e per i tifosi”.