Napoli, Olivera sull’infortunio: “Che spavento, ma torno tra 3 settimane”
Il nuovo acquisto del Napoli Olivera torna a parlare dopo l’infortunio: “Ho ancora il ginocchio gonfio, ho temuto il peggio”
Sospiro di sollievo dopo la grande paura dei giorni scorsi. Mathias Olivera, terzino sinistro acquistato dal Napoli in questo calciomercato estivo, ha parlato delle sue condizioni fisiche dopo l’infortunio con la nazionale uruguaiana nel match contro Panama dei giorni scorsi.
“Sto molto meglio, il mio ginocchio è un po’ gonfio, all’epoca ero molto spaventato. Grazie a Dio era solo una distorsione, ho tre settimane per recuperare”, ha ammesso Olivera a 100% Deporte.
“Ho temuto il peggio”
Il calciatore non nasconde la grande paura iniziale: “Ho provato a continuare ma poi ho sentito una fitta e ho pensato al peggio. Per fortuna gli esami hanno dimostrato che era solo una distorsione. A Napoli avevano molta paura, ogni giorno ho contatti con il medico del club che mi sta seguendo“, le sue parole.
Olivera, classe 1997, è stato acquistato dal Napoli dal Getafe per circa 15 milioni di euro bonus compresi. “Il Presidente Aurelio De Laurentiis è lieto di annunciare che la SSC Napoli ha acquisito le prestazioni sportive di Mathias Olivera dal Getafe a titolo definitivo”, la nota pubblicata dal Napoli.