Napoli-Mertens, rinnovo ai dettagli: le ultime
Cagliari e Torino, sette gol e record in tasca. Cosa chiedere di più per Dries Mertens? Il rinnovo, certo, da mettere sotto l’albero e aspettare prima di scartarlo. Le parti stanno limando gli ultimi dettagli, il Napoli conta di definire tutto entro pochi giorni per ufficializzare l’accordo a cavallo degli ultimi giorni del 2016 e i primi del 2017.
Accordo economico già raggiunto, in netto anticipo rispetto all’exploit di questi giorni, e nuova scadenza che dovrebbe essere fissata a giugno 2021. Restano da definire solo alcuni parametri del nuovo contratto tra cui i bonus, le commissioni per gli agenti, e infine la possibilità di inserire una clausola di risoluzione valida solo per l’estero. Dettagli di poco conto che, nel momento in cui verranno risolti, condurranno direttamente all’ufficialità dell’accordo.
Diverso, invece, il discorso che riguarda Ghoulam per il quale la trattativa per il rinnovo procede a rilento ed è ancora lontana dalla definizione. Confermate, infine, le visite mediche per Pavoletti che dovrebbe sottoporsi ai controlli dello staff azzurro subito dopo Natale.