Napoli, Manna: “La nostra maglia è stata cucita per sognare”
Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della sfida contro la Juventus
Il Napoli accoglie la Juventus al “Maradona” nel big match della 14^ giornata. Alla vigilia della sfida, il direttore sportivo azzurro Giovanni Manna ha fatto il punto sulla squadra.
Il ds ha esordito commentando il prossimo avversario del Napoli, la Juventus: “È una partita importante, classifica alla mano è importante dare continuità. La Juve è una squadra forte, che si sta ricostruendo”.
Manna è tornato su una frase dell’allenatore della Juventus Luciano Spalletti in conferenza stampa: “Ha detto che la maglia della Juve è stata cucita per vincere, quella del Napoli per sognare“.
Il dirigente ha parlato dell’emergenza infortuni del Napoli: “Siamo in un momento di emergenza, anche loro hanno giocatori fuori. Non è un alibi, non abbiamo alternative in mezzo. Spero tornino per dare all’allenatore possibilità di scelta. Le partite si possono vincere o perdere ma col giusto atteggiamento possiamo vincere“. Sul mercato Manna ha dichiarato: “Saremo pronti per le opportunità sul mercato. Ci saranno uscite che faranno spazio a possibili entrate. In base alle necessità faremo virtù“.