Napoli, contrattura per Kvaratskhelia: a forte rischio per l’Atalanta
Kvaratskhelia è uscito per infortunio nell’ultima partita della Georgia. Le ultime sulle sue condizioni
Brutte notizie in casa Napoli per le condizioni di Khvicha Kvaratskhelia. L’ala, durante i tempi supplementari della finale playoff per la qualificazione all’Europeo contro la Grecia, ha chiesto il cambio per un fastidio all’inguine. Gli esami hanno riscontrato una forte contrattura per il georgiano.
Le ultime sull’infortunio di Kvaratskhelia
Questo il comunicato del Napoli: “Kvaratskhelia è stato visitato e sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra. L’attaccante azzurro ha svolto terapie e lavoro in palestra”.
Il georgiano, subito dopo l’infortunio, ha festeggiato la prima storica qualificazione della sua nazionale all’Europeo. Lacrime in campo e balletto nello spogliatoio, con il problema all’inguine che sembrava superato al volo per l’euforia. Emotività a parte, il Napoli ci h voluto vedere chiaro e appena è tornato a Castel Volturno ha effettuato gli esami del caso.
La squadra di Calzona, dopo la pausa per le nazionali, tornerà in campo sabato 30 alle ore 12:30 per la scfida chiave in ottica Champions contro l’Atalanta. Difficilmente Kvaratskhelia riuscirà a recuperare in tempo per questa partita e non c’è nessuna voglia di rischiare di perderlo per più tempo: se il problema persiste sarà tenuto a riposo per provare a recuperarlo a pieno per la gara del 7 aprile in casa del Monza.