Napoli-Inter, dove vederla in diretta tv e streaming
Dove vedere in diretta tv e in streaming la partita Napoli-Inter
Nella 36ª giornata di Serie A si affrontano Napoli e Inter: all’andata finì 1-0 per i nerazzurri e fu la prima sconfitta in campionato della squadra di Luciano Spalletti. Le due squadre sono divise da diciassette punti in classifica, con i partenopei già aritmeticamente campioni d’Italia e i nerazzurri che lottano per un piazzamento in Champions League. La partita è in programma oggi, domenica 21 maggio, alle 18:00 allo stadio Maradona di Napoli.
Come arrivano Napoli e Inter alla partita
Il Napoli arriva dalla sconfitta per 2-0 in casa del Monza, ma la conquista aritmetica del campionato è già arrivata lo scorso 4 maggio alla Dacia Arena grazie al pareggio contro l’Udinese. Luciano Spalletti, però, vuole ancora puntare al record di punti in Serie A per la squadra partenopea (91, realizzati con Sarri in panchina nella stagione 2017/18). Con tre vittorie nelle ultime tre uscite, infatti, il Napoli salirebbe a quota 92 punti.
I nerazzurri, invece, arrivano da 5 vittorie consecutive in campionato, che hanno permesso alla squadra di Inzaghi di essere (al momento) al terzo posto con 66 punti, a 2 lunghezze di vantaggio sul Milan quinto con una partita in meno. L’Inter quest’anno è anche in corsa per 2 trofei: la fnale di Coppa Italia contro la Fiorentina e quella di Champions League contro il Manchester City.
Dove vedere in tv e streaming Napoli-Inter
Napoli-Inter, gara valida per la 36ª giornata del campionato di Serie A e in programma alle ore 18:00 allo stadio Maradona di Napoli, sarà visibile in diretta streaming DAZN, oltre che sul canale di Sky Sport Zona Dazn (canale 214).