Napoli, Insigne: “Scudetto? Noi ci crediamo”
Le parole del capitano azzurro dopo la partita contro l’Atalanta
Un gol importante che sblocca la partita e poi l’assist per il 2-0. Lorenzo Insigne fa sognare il Napoli che vince a Bergamo contro l’Atalanta e ora continua a puntare allo scudetto in attesa della partita del Milan e di Juventus-Inter.
Le parole di Insigne
Il capitano del Napoli parte proprio dal risultato: “Pesa tanto questa vittoria. Noi dobbiamo pensare di gara in gara e fare il nostro. Poi si vedrà dove arriviamo. Sono tre punti importanti e ce li godiamo. Da domani dobbiamo pensare alla prossima”.
Una vittoria che arriva per Insigne dopo le delusioni con la Nazionale: “A me dispiace che l’Italia non vada al Mondiale di nuovo. Oltre a chiedere scusa a tutti non posso fare altro. C’è tanta amarezza”.
Dopo il gol della telecamera Insigne ha anche fatto una dedica speciale e ha spiegato per chi fosse: “La dedica al gol era per mio figlio che domani fa gli anni e mi aveva mandato un messaggio prima della partita”.
In conclusione il tema più importante, quello dello scudetto: “Noi ci crediamo allo scudetto e ci abbiamo sempre creduto. Mancano sette partite e vanno affrontate nel modo giusto”.