Napoli, Hermoso è un’opzione. L’obiettivo primario resta Buongiorno
Il centrale dell’Atletico Madrid è un’opzione per la difesa del Napoli. La trattativa non ancora in fase avanzata, il problema è l’ingaggio
Il Napoli ragiona su un possibile rinforzo in difesa. Un’opzione è quella di Mario Hermoso, difensore centrale dell’Atletico Madrid. La trattativa comunque non è ancora in fase avanzata. Vanno stabiliti i numeri dell’operazione: il problema non sono le commissioni ma l‘ingaggio alto. L’obiettivo primario in difesa resta comunque Alessandro Buongiorno.
Napoli, Hermoso è un’opzione: la situazione
La trattativa per il difensore classe ’95 non è ancora entrata nella sua fase decisiva. I prossimi giorni saranno importanti. Saranno da stabilire le cifre dell’operazione.
Il problema non sembra essere legato alle commissioni. Il vero ostacolo è infatti l’alto ingaggio del giocatore spagnolo.
Hermoso ha appena terminato la sua quinta stagione consecutiva con la maglia dell’Atletico Madrid. Anche quest’anno è stato uno dei titolari del reparto arretrato, con 45 presenze totali tra Liga, Copa del Rey, Champions League e Supercoppa spagnola.