Questo sito contribuisce all'audience di

Hamsik, da Insigne a Jorginho: il saluto dei suoi ex compagni

Il viaggio di Marek Hamsik in Cina è iniziato ma a Napoli nessuno ha dimenticato di salutare l’ormai ex capitano azzurro. Soprattutto i compagni di squadra che hanno lasciato ad Instagram i loro pensieri. A partire ovviamente dal nuovo capitano Lorenzo Insigne: “Marek da quando ho avuto la fortuna di indossare la maglia della squadra della mia città, sei sempre stato presente come Amico, Compagno e Capitano. Napoli accoglie tutti a braccia aperte ma tu sei riuscito a creare fin da subito un legame indissolubile grazie alla tua umiltà e gentilezza. Per me sei sempre stato un esempio in campo e fuori. Questa sarà per sempre casa tua e noi saremo sempre la tua famiglia. Grazie di tutto Amico mio e buona fortuna!

Ma anche Piotr Zielinski che dice:È stato un onore ed un piacere conoscerti, giocare con te, da te ho potuto imparare molte cose, e per me rimarrai sempre un grande esempio. Ti abbraccio e ti auguro il meglio“. Koulibaly con quattro semplici parole: “Fuoriclasse. Capitano. Amico. Marek”. Hysaj: “Ci mancherai tantissimo come giocatore ma di più come uomo. E’ stato un onore aver gicato con te, in bocca al lupo per questa nuova avventura”. Ghoulam: “Sarai per sempre nella storia di questo club”.

Compagni ma anche ex compagni, come Jorginho:“È stata una bella storia d’amore… e sono davvero contento di aver vissuto questa favola da vicino… meriti il meglio, il popolo napoletano non smetterà mai di amarti… in bocca al lupo frateeee”. E Inler: “Sei stato l’azzurro della maglia, la N nello stemma, il “giorno all’improvviso”. Icona e amico. Cresciuto e diventato capitano. Persona semplice, sempre. Come un “Forza Napoli Sempre”. In bocca al lupo Marek“.