Questo sito contribuisce all'audience di

Napoli, Giuntoli non chiude il mercato: “Mancano due giorni…”

Il direttore sportivo azzurro ha parlato prima della gara contro il Genoa

48 ore o poco più, poi il mercato sarà chiuso. Due giorni per poter chiudere gli ultimi affari in entrata o in uscita. E qualcosa bolle nella pentola di casa Napoli, come fatto intendere anche da Cristiano Giuntoli.

“Il mercato è chiuso? Chiude fra due giorni…”, le parole di un quasi sibillino direttore sportivo azzurro che tra le mani ha ancora qualcosa da fare.

ounas-crotone-getty.jpg

Le voglie del Milan per Ounas sono da arginare, quelle della Sampdoria per Andrea Petagna, invece, potrebbero essere accontentate proprio nella serata di Genova.

L’agente dell’attaccante, Riso, è già a Genova per poter discutere con tutte le parti di quello che sarà il futuro di Petagna. Nonostante i problemi numerici del momento (Osimhen squalificato, Mertens infortunato), la Sampdoria tenta il Napoli di De Laurentiis e non molla la presa.  

petagna-napoli-image.jpg

REBUS-INSIGNE

Nessun aggiornamento, invece, per Insigne: “Non ci sono novità”, ha detto Giuntoli ai microfoni di Dazn prima della gara pomeridiana.

insigne-napoli-getty-min.jpg

“Siamo fiduciosi per la stagione che è cominciata perché la squadra è rimasta intatta rispetto allo scorso anno. Spalletti può darci qualcosa in più, ma siamo soddisfatti”, ha concluso il ds azzurro.