Napoli, Giuntoli: “Non ci poniamo obiettivi perché vogliamo sognare. Futuro? Ottimo rapporto con ADL”
Le dichiarazioni del ds del Napoli, Cristiano Giuntoli in vista della gara contro l’Eintracht
A pochi minuti dal fischio d’inizio di Eintracht-Napoli, il ds azzurro Cristiano Giuntoli ha parlato a Sky Sport.
“Sono ragazzi quasi debuttanti in Champions, ma hanno dimostrato in questi mesi di saper affrontare queste gare. Siamo fiduciosi che possano far bene anche stasera”, così Cristiano Giuntoli.
Sulla scelta di schierare Olivera titolare al posto di Mario Rui: “Non abbiamo mai considerato nessuno titolare o riserva, ma abbiamo tanti titolari. Olivera è un titolare, Mario Rui è un titolare, Di Lorenzo è un titolare, Politano e Lozano anche, Simeone e Raspadori sono titolari. Il mister decide in base alla condizione e i risultati gli stanno dando ragione”. Sulla sfida con i tedeschi: “Noi favoriti? Non ci pesa, ma loro sono una squadra costruita bene, con ragazzi che faranno parlare in futuro. Sarà una sfida alla pari, ma ce la giocheremo fino infondo”.
Sul futuro e il rinnovo di contratto: “Ho un contratto anche per il prossimo anno, non ci sono problemi. Ho un ottimo rapporto col presidente e con la sua famiglia. Le lodi fanno sempre piacere, ma nel calcio la vera sfida non è mai l’ultima ma la prossima: dobbiamo sempre pensare al futuro e molte volte ddobbiamo pensare a ciò che abbiamo sbagliato, non a quello che abbiamo fatto bene”. Su Kolo Muani: “Un calciatore molto bravo, sono riusciti a prenderlo a parametro zero. Sono stati bravi e veloci a fare questa operazione. Ma hanno anche Ndica, Camada e Lindstrom: è una squadra con valori importanti”. E un aggettivo sul Napoli: “Affamata. Dobbiamo pensare a questa partita che è molto difficile. Dobbiamo pensare partita dopo partita, non dobbiamo porci obiettivi perché vogliamo sognare”.