Questo sito contribuisce all'audience di

Napoli, Giuffredi: “Assieme ad Adl abbiamo fatto una sorpresa a Di Lorenzo”

Le parole dell’agente Giuffredi dopo il rinnovo di Di Lorenzo

Giovanni Di Lorenzo ha rinnovato fino al 2028 con opzione fino al 2029. Ad annunciarlo è stato il presidente Aurelio De Laurentiis sul palco di Dimaro. Una vera e propria sorpesa con un simpatico retroscena, raccontato dall’agente del giocatore Mario Giuffredi ai microfoni di Sky Sport

 

di-lorenzo-napoli-image.jpg

Napoli, le parole di Giuffredi sul rinnovo di Di Lorenzo

Giuffredi ha spiegato come si è arrivati all’accordo per il prolungamento del contratto di Di Lorenzo: “Il desiderio di Giovanni era quello di legarsi a vita al Napoli. Parliamo con il presidente da diversi mesi e siamo arrivati alla conclusione con l’accordo definitivo fino al 2028 con l’opzione fino al 2029. È stata una sorpresa per Giovanni, io e il presidente abbiamo trovato l’accordo ma abbiamo deciso di tenerglielo nascosto. L’ho visto dopo l’allenamento e gli ho detto che non avevo parlato con De Laurentiis e, siccome sa che non gli mento mai, mi ha creduto”.

 

di_lorenzo_napoli-image.jpg

Le parole sugli altri assistiti del Napoli

Giuffredi, poi, ha anche parlato degli altri suoi assistiti del Napoli rivelando il futuro di Mario Rui: Credo che nei prossimi giorni sarà annunciato l’accordo.

 

mario_rui_image.jpeg

Infine sui giovani Folorunsho e Gaetano, Giuffedi ha concluso: Folorusho è sotto osservazione da parte dell’allenatore, quindi prima di prendere una decisione sul suo futuro dobbiamo prima capire quali sono le intenzioni di Garcia. Abbiamo già Empoli, Verona e qualcun’altra interessata su di lui. Se il mister lo vorrà tenere a Napoli siamo contenti, altrimenti gli troveremo una sistemazione. Gaetano sono convinto sia un grandissimo giocatore, nelle prossime settimane quando inizierà a riprendersi dall’infortunio sarà valutato da Garcia e poi capiremo il suo futuro“.