Questo sito contribuisce all'audience di

Napoli, Garcia esonerato: è ufficiale

De Laurentiis ha deciso: Rudi Garcia non è più l’allenatore del Napoli

Rudi Garcia non è più l’allenatore del Napoli. Fatale la sconfitta allo stadio Maradona contro l’Empoli (1-0, gol di Kovalenko nel recupero del secondo tempo). 

rudi-garcia-napoli-image-gpo-min.jpg

L’esonero è stato annunciato nel pomeriggio, dopo alcune riflessioni da parte del presidente azzurro De Laurentiis. Ecco il comunicato: “La Società Sportiva Calcio Napoli ha deciso di revocare l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Rudi Garcia.
A lui e al suo staff il ringraziamento per la collaborazione resa fino a oggi”.

Napoli, la scelta sul nuovo allenatore

Giornate di incontri e riflessioni per il presidente del Napoli De Laurentiis, che dalla sconfitta contro l’Empoli si è subito messo alla ricerca di un sostituto di Garcia. Dopo aver incontrato Tudor, il presidente azzurro ha poi deciso di puntare invece sul ritorno di Walter Mazzarri.

 Leggi anche: Napoli, come cambia la squadra con Mazzarri

walter-mazzarri-image-gpo-min.jpg

 

Ecco il comunicato ufficiale: Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Napoli. Bentornato Mister!”. L’annuncio è stato preceduto da un messaggio pubblicato sul profilo Twitter di De Laurentiis, che ha scritto un semplice quanto incisivo:Bentornato Walter“.

 

de-laurentiis-napoli-image-gpo-min-2.jpg

 

L’allenatore italiano avrà il compito di risolevvare la squadra da qui al termine della stagione, con l’obiettivo di minimo di centrale la qualificazione alla prossima Champions League.