Questo sito contribuisce all'audience di

Napoli, Garcia: “Contenti del risultato. Kvaratskhelia? Ha bisogno di giocare”

Le parole di Rudi Garcia dopo la vittoria del Napoli contro il Braga

Dopo la sconfitta contro la Lazio e il pareggio contro il Genoa, il Napoli torna a vincere. La squadra di Garcia batte il Braga nella prima partita dei gironi di Champions League grazie al gol di Di Lorenzo e l’autogol di Niakaté. Ai microfoni di Sky Sport ha analizzato la partita proprio l’allenatore azzurro.

 

rudi-garcia-napoli-image-gpo.jpg

Napoli, le parole di Garcia

Queste le sue parole: “Sempre difficile vincere in Champions. Autogol? Ci lavoriamo sul fare cross forti tra portieri e difensori. Però non siamo stati in grado di metterci al riparo: tante possibilità di fare il secondo gol per stare tranquilli. Ma siamo comunque contenti del risultato“.

 

rudi-garcia-napoli-image.jpg

 Garcia continua: Kvaratskhelia ha bisgono di giocare e ritrovare il ritmo. In una partita così era importante la parte offensiva e ha partecipato anche al gol. Osimhen ha corso e lottato, quello che mi aspetto da tutti”.

 

garcia-napoli-image.jpg

A Sky Sport è intervenuto anche Giovanni Di Lorenzo in difesa proprio di Rudi Garcia: A me e alla squadra non interessa quello che si dice fuori. Noi ci alleniamo duramente durante tutta la settimana”.