Questo sito contribuisce all'audience di

Napoli-Espanyol, dove vederla in tv e streaming

Dove vedere in diretta tv o in streaming Napoli-Espanyol, l’ultima amichevole per la squadra allenata da Luciano Spalletti

Napoli-Espanyol, dove vederla in tv e streaming – Oggi, sabato 6 agosto 2022, il Napoli di Luciano Spalletti giocherà l’ultima amichevole di preparazione alla stagione 2022/23. L’avversaria sarà l’Espanyol di Diego Martinez, classificatosi al 14esimo posto della Liga spagnola nell’annata 2021/22. Il Napoli nelle scorse amichevoli ha vinto contro il Girona per 3-1, pareggiato per 1-1 contro il Mallorca, pareggiato per 2-2 contro l’Adana Demirspor e vinto contro Perugia e Anaunia per 4-1 e 10-0. Dopo la gara con l’Espanyol il Napoli affronterà l’esordio stagionale, in programma il prossimo lunedì 15 agosto alle ore 18.30 contro l’Hellas Verona.

spalletti-napoli-image-2.jpg

Dove vedere Napoli-Espanyol in diretta tv e in streaming

La gara tra Napoli ed Espanyol è in programma per sabato 6 agosto alle ore 20.30, allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro, in Abruzzo, sede del ritiro degli azzurri. La gara sarà visibile in TV in esclusiva su Sky Sport, canale 251, in pay per view (quindi non inclusa negli abbonamenti sport o calcio) al costo di €2,99. In streaming, invece, non sarà disponibile su Sky Go e NOW, ma sulla pagina Facebook ufficiale del Napoli, sempre allo stesso prezzo di €2,99.