Questo sito contribuisce all'audience di

Napoli-Empoli, le formazioni ufficiali

Le scelte ufficiali di Spalletti e Andreazzoli per la sfida al Maradona delle 18:00

Il Napoli di Luciano Spalletti vuole riprendere a marciare anche in campionato. Dopo aver conquistato la qualificazione ai play-off di Europa League, gli azzurri intendono riprendersi il primo posto in classifica, sfruttando anche il pareggio del Milan, tornando alla vittoria contro l’Empoli.

spalletti-napoli-gdm.jpeg

Napoli, le scelte di Spalletti

Spalletti si affida nuovamente ai giocatori che hanno deciso la partita infrasettimanale di coppa: Ounas ed Elmas ricopriranno due-terzi della trequarti. Per la difesa Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus, Mário Rui, in attacco comanda Mertens.

elmas-napoli-gol-screen.jpeg

Empoli, le scelte di Andreazzoli 

Andreazzoli ha optato per un pò di turnover: davanti, insieme a Pinamonti, ci sarà Cutrone. A centrocampo, invece, gioca Zurkowski. In difesa, allo stesso modo, non giocherà Romangoli, spazio a Stojanovic, Luperto, Ismajli, Parisi.

pinamonti-empoli-image-min.jpg

Le formazioni ufficiali

Napoli (4-2-3-1): Napoli Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui, Demme, Zielinski, Lozano, Ounas, Elmas, Mertens. All Spalletti

Empoli (4-3-3 ): Vicario; Stojanovic, Luperto, Ismajli, Parisi; Zurkowski ,Stulac, Bajrami, Bandinelli; Henderson, Pinamonti, Cutrone. All.: Andreazzoli.