Napoli-Empoli, le formazioni ufficiali
Le scelte ufficiali di Spalletti e Andreazzoli per la sfida al Maradona delle 18:00
Il Napoli di Luciano Spalletti vuole riprendere a marciare anche in campionato. Dopo aver conquistato la qualificazione ai play-off di Europa League, gli azzurri intendono riprendersi il primo posto in classifica, sfruttando anche il pareggio del Milan, tornando alla vittoria contro l’Empoli.
Napoli, le scelte di Spalletti
Spalletti si affida nuovamente ai giocatori che hanno deciso la partita infrasettimanale di coppa: Ounas ed Elmas ricopriranno due-terzi della trequarti. Per la difesa Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus, Mário Rui, in attacco comanda Mertens.
Empoli, le scelte di Andreazzoli
Andreazzoli ha optato per un pò di turnover: davanti, insieme a Pinamonti, ci sarà Cutrone. A centrocampo, invece, gioca Zurkowski. In difesa, allo stesso modo, non giocherà Romangoli, spazio a Stojanovic, Luperto, Ismajli, Parisi.
Le formazioni ufficiali
Napoli (4-2-3-1): Napoli Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui, Demme, Zielinski, Lozano, Ounas, Elmas, Mertens. All Spalletti
Empoli (4-3-3 ): Vicario; Stojanovic, Luperto, Ismajli, Parisi; Zurkowski ,Stulac, Bajrami, Bandinelli; Henderson, Pinamonti, Cutrone. All.: Andreazzoli.