Questo sito contribuisce all'audience di

Napoli-Empoli, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Napoli ed Empoli scelte da Spalletti e Zanetti. Fischio d’inizio ore 18.30

Il Napoli di Luciano Spalletti ospita l’Empoli di Paolo Zanetti nell’anticipo della quattordicesima giornata, penultimo turno di Serie A prima della sosta per le Nazionali.

Gli azzurri, reduci da nove vittorie consecutive in campionato, ospitano la squadra toscano, che invece ha vinto due delle ultime quattro gare in Serie A. Napoli-Empoli, che si giocherà allo stadio Diego Armando Maradona, inizierà alle ore 18.30.

spalletti_image-min.jpg

 

Napoli, le scelte di Spalletti

Luciano Spalletti conferma il classico 4-3-3. Tra i pali ci sarà Alex Meret. Al centro della difesa, Ostigard affiancherà Kim Min-jae, mentre sulle corsie ci sarà spazio per Di Lorenzo e Mario Rui.

In mezzo al campo ci sarà Lobotka in cabina di regia, che sarà affiancato da Zambo Anguissa e Ndombele, che ha vinto il ballottaggio con Zielinski.

Vista l’assenza di Khvicha Kvaratskhelia, Luciano Spalletti sceglie Giacomo Raspadori. L’ex Sassuolo completerà il tridente composto da Politano e Victor Osimhen.

zanetti-empoli-image.jpg

 

Empoli, le scelte di Zanetti

Paolo Zanetti sceglie il 4-3-2-1 per la sfida del Maradona. Tra i pali spazio a Vicario. Al centro della difesa, invece, toccherà ad Ismajli e all’ex Luperto, mentre sulle corsie agiranno Stojanovic e Parisi.

In mezzo al campo, invece Marinsarà affiancato da Haas e Bandinelli; sulla trequarti Zanetti punta sul 2003 Tommasso Baldanzi e Bajrami che supporteranno Satriano.

 

raspadori-napoli-esultanza-image.jpg

 

Napoli-Empoli, le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim Min-jae, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Ndombele; Politano, Osimhen, Raspadori. A disposizione: Marfella, Idasiak, Demme, Juan Jesus, Elmas, Lozano, Olivera, Simeone, Zielinski, Zerbin, zedadka, Zanoli, Gaetano. Allenatore: Luciano Spalletti.

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Baldanzi, Bajrami; Satriano. A disposizione: Perisan, Ujkani, Cacace, Walukiewicz, Grassi, Lammers, Henderson, Akpa Akpro, Pjaca, Ekong, Degli Innocenti, Fazzini, Ebuhei, Cambiaghi, Guarino. Allenatore: Paolo Zanetti.

Napoli-Empoli, dove vedere la partita in tv e in streaming 

La gara tra Napoli ed Empoli si giocherà martedì 8 novembre allo stadio Diego Armando Maradona. L’incontro tra la squadra di Luciano Spalletti e Paolo Zanetti sarà l’anticipo della quattordicesima giornata di Serie A e il fischio d’inizio sarà alle ore 18.30.

La gara tra Napoli ed Empoli sarà visibile in diretta su Dazn, app scaricabile per smartphone e tablet e disponibile anche sul decoder SkyQ. Inoltre, gli abbonati Sky che avessero aderito all’offerta potranno guardare il match anche sul canale satellitare ‘Zona Dazn‘. Non è previsto uno streaming gratis dell’evento.