Brekalo, la Fiorentina prova a respingere gli inserimenti di Napoli e Udinese: le ultime
Il Napoli e l’Udinese sono sull’attaccante del Wolfsburg Josip Brekalo ma anche la Fiorentina non molla: i dettagli
Ore 16:48 – Non solo Napoli e Udinese: anche la Fiorentina insiste per Josip Brekalo. La società viola vuole mantenere il vantaggio accumulato e respingere gli inserimenti delle altre squadra. La Fiorentina ha mantenuto un forte filo diretto con gli agenti dell’ex Torino e spera di arrivare alla conclusione positiva della trattativa.
Napoli e Udinese, corsa a Brekalo: la situazione
Josip Brekalo continua ad essere un giocatore largamente apprezzato in Serie A. Dopo Monza e Fiorentina, che nelle scorse settimane avevano avviato dei discorsi con il Wolfsburg per il suo ritorno in Italia, anche il Napoli e l’Udinese adesso vogliono l’ex ala del Torino.
Napoli e Udinese su Brekalo
Il club azzurro ha avviato i contatti con il Wolfsburg per provare ad acquistare già a gennaio l’esterno croato. In realtà, Brekalo rappresenta per il Napoli una vecchia idea di mercato, ma adesso c’è l’intenzione di regalarlo da subito alla squadra di Spalletti. Può risultare decisiva la volontà del giocatore, che spinge per trasferirsi al club partenopeo.
Il calciatore resterà svincolato a giugno, essendo in scadenza di contratto con il Wolfsburg. Nonostante ciò, Giuntoli e la dirigenza degli azzurri vorrebbero anticipare a oggi la futura mossa a parametro zero. Resta però il problema della lista dei giocatori del Napoli, che al momento necessita di essere sfoltita. Tutto dipenderà dalle uscite, con le prossime ore che saranno decisive per capire i margini di intervento.
Anche l’Udinese è sull’ex Torino: il club bianconero si è inserito per il giocatore e fa seriamente concorrenza al Napoli. Dopo l’infortunio di Deulofeu, c’è la necessità di portarlo con più urgenza alla corte di Sottil. L’Udinese è in pressing per chiudere prima l’operazione, considerando il bisogno del Napoli di prendere tempo per liberare un posto in lista o cercare eventualmente una squadra a cui girarlo in prestito fino a giugno.