Questo sito contribuisce all'audience di

Napoli-Bologna, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Napoli-Bologna, calcio d’inizio alle ore 18:00

Tutto pronto al Maradona per Napoli-Bologna: fischio d’inizio alle ore 18:00. Due squadre con stati di forma opposti: la squadra di Luciano Spalletti è reduce da cinque vittorie consecutive in campionato, mentre i rossoblù non vincono dallo scorso 11 settembre.

 

 

kvaratskhelia_image_gpo.jpg

 

 

Il Napoli occupa al momento la seconda posizione in classifica con 23 punti raccolti in 9 giornate disputate. Il Bologna, invece, è al diciassettesimo posto con 9 punti.

 

 

Le formazioni ufficiali di Napoli-Bologna

 

Passando alle scelte ufficiali dei due allenatori: Luciano Spalletti schiera il solito 4-3-3: tra i pali confermato Alex Meret, con davanti la linea a quattro composta da Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus e Mario Rui. A centrocampo Lobotka, Zielinski e Ndombélé. In avanti il tridente Politano-Raspadori-Kvaratskhelia.

 

 

medel-image-gpo.jpg

 

 

Thiago Motta sceglie il 4-2-3-1: in porta ci sarà Skorupski, in difesa Posch, Bonifazi, Lucumi e Cambiaso. In mediana Medel e Ferguson, sulla trequarti Barrow, Dominguez e Aebischer. Unica punta Zirkzee.

 

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombélé, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti

 

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Bonifazi, Lucumi, Cambiaso; Ferguson, Medel; Aebischer, Dominguez, Barrow; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta

 

 

spalletti-napoli-image-2.jpg

 

 

Dove vedere Napoli-Bologna in tv e streaming

 

La partita tra Napoli e Bologna si giocherà al Maradona domenica 16 ottobre alle 18:00. Il match sarà trasmesso in diretta su Dazn e sarà visibile per gli abbonati in streaming sull’app. La sfida sarà visibile anche su Sky Sport. La gara sarà visibile su Sky Sport CalcioSky Sport 4k e Sky Sport. Sarà possibile, infine, seguire anche in streaming sull’applicazione Sky Go e su NOW.