Napoli-Bologna, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali scelte da Conte e Italiano per la sfida tra Napoli e Bologna
Terminate le emozioni delle partite delle 18:30 la domenica di Serie A continua con la sfida tra Napoli e Bologna. I padroni di casa vorranno regalare una gioia ai loro tifosi ma i rossoblù hanno dimostrato di essere una squadra da non sottovalutare.
Come arrivano Napoli e Bologna
È iniziato in salito il campionato del Napoli, battuto 3-0 da un ottimo Verona nella prima giornata di Serie A. La squadra di Antonio Conte dovrà dimenticare subito la sconfitta e cambiare marcia così da protare a casa i tre punti.
Migliore l’avvio del Bologna che ha pareggiato 1-1 contro l’Udinese. La squadra di Italiano deve ancora sistemare alcuni automatismi ma ha comunque conquistato un punto importante.
Le formazioni ufficiali di Napoli-Bologna
Napoli (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Olivera; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. All: Antonio Conte.
In panchina: Contini, Caprile, Jesus, Neres, Cheddira, Marin, Simeone, Zerbin, Ngonge, Spinazzola, Gaetano, Saco, Iaccarino, Mezzoni.
Bologna (4-3-3): Skorupski; Posh, Erlic, Beukema, Lykogiannis; Moro, Freuler, Aebisher; Orsolini, Ndoye, Castro. All: Vincenzo Italiano.
In panchina: Bagnolini, Ravaglia, Holm, Ilic, Karlsson, Corazza, Pobega, Odgaard, Dallinga, Lucumì, De Silvestri, Byar, Miranda, Fabbian, Urbanski.
Dove vedere Napoli-Bologna in TV e streaming
La sfida tra Napoli e Bologna, valida per la 2ª giornata di Serie A, si terrà questa sera alle 20:45 presso lo stadio Maradona. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN, sia in TV che in streaming.