Il Napoli valuta le richieste di Amrabat: il punto della situazione
Nuovi contatti tra Amrabat e il Napoli. Il centrocampita del Verona presenterà nelle prossime ore la sua richiesta – sotto il punto di vista dell'ingaggio – al club di De Laurentiis: l'agente del calciatore è arrivato oggi in Italia, gli azzurri valuteranno se portare a termine l'operazione oppure no.
NON SOLO AMRABAT. E OCCHIO ALL'INTER…
Oltre al centrocampista marocchino, però, il Napoli ha messo nel mirino anche Rrahmani. Al momento l'operazione per il difensore sembrerebbe essere slegata da quella per Amrabat, con la dirigenza del Napoli disposta a offrire 30 milioni al Verona, dei quali 15 per il centrocampista e altrettanti per il difensore. L'intesa con Rrahmani è già stata raggiunta, non è da escludere però – sebbene sia improbabile – che il Napoli decida di legare le due operazioni, facendo dipendere l'acquisto di Rrahmani dalla possibilità di trovare un accordo economico con Amrabat.
Sempre per il mediano classe 1996, intanto, continua a spingere anche l'Inter, che vorrebbe portarlo a Milano a partire da giugno 2020, a differenza del Napoli che sarebbe pronto ad acquistare entrambi già nella prossima sessione di mercato.