Questo sito contribuisce all'audience di

Napoli, ADL: “Chiedo scusa ai tifosi. Ad Ancelotti serve tempo”

Una sconfitta pesante contro la Samp, ma nessun dramma in casa Napoli: parola di Aurelio De Laurentiis. “Evitiamo i processi. Sapevamo che le prime 7/8 partite sarebbero state d’assestamento, d’ambientamento per un allenatore che manca dall’Italia da parecchi anni. Mi scuso con i tifosi che vogliono vincere tutto e subito, però mi aspettavo qualche incidente di percorso. Ancelotti è un signor allenatore, ha bisogno di conoscere i nuovi calciatori come loro hanno bisogno di conoscere lui: serve tempo e poi bisogna sempre considerare gli avversari”, le parole del presidente del club azzurro rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli.

De Laurentiis affronta poi diversi temi, iniziando dal confronto con la Juventus avversaria principale nella corsa scudetto: “La Juventus è una grande squadra, ma se avessimo preso Cristiano Ronaldo e nelle prime tre gare non avesse segnato sarebbe successa la rivoluzione. La forza principale della Juventus è saper affrontare ogni problema con estrema calma”.

Capitolo Champions, il presidente del Napoli commenta così il sorteggi di Montecarlo: “Ci sono rimasto male, chiederò spiegazioni alla Uefa. Il Liverpool, finalista di Champions, cosa ci faceva in terza fascia? E’ un’anomalia clamorosa”.

De Laurentiis torna poi sulle vicende di campo: “Restiamo sereni, questi per il Napoli sono anni di investimento e crescita. Koulibaly? Il suo rinnovo era già nei nostri piani, non volevamo cederlo. E’ uno di migliori al mondo”, ha concluso il presidente del Napoli.