Questo sito contribuisce all'audience di

Le prime foto di Nani da giocatore del Venezia: la gallery

Lo shooting di Nani a Venezia: le prime immagini da giocatore arancioneroverde

Si mostra sorridente Luís Carlos Almeida da Cunha, più comunemente conosciuto come Nani, alle telecamere venete. Ma come non esserlo in mezzo alla laguna di Venezia? Il portoghese, come vi abbiamo già raccontato, da ieri è ufficialmente un nuovo giocatore arancioneroverde, e oggi si è recato in città per effettuare il primo shooting ufficiale.

nani-venezia-gpo-1.jpg

Primo giro ad ammirare le bellezze di Venezia, rigorosamente via mare. La giornata di Nani è partita girando per la laguna, prima di recarsi al campo sportivo. Il giocatore ha incontrato i suoi compagni ma non solo: anche l’allenatore Zanetti era lì ad aspettarlo per svolgere il suo primo allenamento.

nani-venezia-gpo.jpg

Come riportato dal Venezia con un comunicato ufficiale, il portoghese arriva come svincolato dopo 3 stagioni in Mls ad Orlando e ha firmato fino a giugno, fino al termine della stagione 2022/23.

nani-venezia-gpo-2.jpg

Si attende quindi l’esordio con la maglia del Venezia per l’ex United, che a 35 anni non ha intenzione di fermarsi, vuole continuare a vincere in Serie A, campionato che ha conosciuto bene: in passato infatti aveva vestito la maglia della Lazio, con la quale ha giocato 18 partite e segnato 3 gol (qui la sua storia).