Questo sito contribuisce all'audience di

“King Radja”: il Belgio celebra Nainggolan dopo la vittoria sull’Anderlecht

L’Anversa supera l’Anderlecht: elogi per Radja Nainggolan, autore di una grande prestazione

L’aria di crisi intorno all’Anversa è finalmente sparita.

Merito (anche) di Radja Nainggolan, tra i migliori in campo nella sfida di ieri tra lo stesso Anversa e l’Anderlecht allenato da Vincent Kompany. I padroni di casa si sono imposti per 2-0 grazie ai gol di Alhassan Yusuf e Michael Frey, ma il motore della squadra è proprio il Ninja, a cui solo la traversa ha negato il gol.

[tweet id=”1457411961377931264″] 

Gli elogi sui giornali: “Radja vola di nuovo”

nainggolan-giornali-gdm.jpg

A celebrarlo sono gli stessi giornali dal Belgio, in particolare il Nieuwsblad, che dedica a Nainggolan l’apertura della sezione sportiva: “Radja vola di nuovo”. Il giornale, poi, si riferisce a lui come “King Radja”, leader e trascinatore dell’Anversa.

-->

nainggolan-giornali-gdm-1.jpg

La risposta alle critiche

Prima di ieri, l’Anversa aveva vinto solo 1 delle ultime 6 uscite tra campionato, coppa nazionale ed Europa League, attirando diverse critiche. La vittoria contro l’Anderlecht è la seconda consecutiva in campionato, dove l’Anversa è al secondo posto con 27 punti. 

nainggolan-anversa-screen.jpg

A fare da scudo ai compagni è stato proprio Nainggolan, la cui risposta è arrivata puntuale, sul campo e fuori: “A loro piace parlare? A noi piacciono i fatti… troppe c***ate dall’esterno… il gruppo è ancora qui”. Parola di King Radja.

[tweet id=”1457451356130889736″]