Questo sito contribuisce all'audience di

Lazio, le parole di Muriqi a un tifoso: “Mentalmente già morte”

Le parole dell’attaccante kosovaro in risposta a un messaggio di un tifoso sui social

Trovare un’alternativa a Immobile è difficile“: queste le parole di Maurizio Sarri nel post partita di Lazio-Juventus. Il bomber biancoceleste, entrato nella storia del club, è ancora out a causa di un problema al polpaccio

 

immobile-image-1-min.jpg

 

La sua alternativa sarebbe Vedat Muriqi, ma l’attaccante kosovaro continua a non sbloccarsi. E la situazione sembrerebbe iniziare a pesare sempre più come un macigno al giocatore. La conferma del suo stato psicologico tutt’altro che positivo, l’avrebbe data lui stesso a un suo tifoso.

 

muriqi-image-min.jpg

Lo sfogo di Muriqi

Sui social, un sostenitore biancoceleste inviato un messaggio di sostegno a Muriqi, il quale ha risposto così: “Grazie per essere sempre al mio fianco fratello, il tua pirata gia morte (mentalmente)“. Un messaggio non chiarissimo (dovuto alla sua non padronanza della lingua italiana), ma che lascia pensare a un piccolo sfogo sulla difficile situazione, dovuta al suo cattivo rendimento con la maglia biancoceleste. 

 

muriqi_social_gpo.jpg

 

 

Pagato quasi venti milioni dalla Lazio nell’estate del 2020, Vedat Muriqi finora ha collezionato 44 presenze, segnando solo due volte. Un bottino magro che non gli permette di vivere al meglio questa situazione. Le dichiarazioni in risposta a quel tifoso ne sono un’altra dimostrazione.