Questo sito contribuisce all'audience di

Murillo al Barcellona, il contratto lo firma… la figlia

Jeison Murillo è stato il primo rinforzo del mercato invernale per il Barcellona: presentazione ufficiale arrivata quest’oggi direttamente al Camp Nou, dopo aver chiuso l’affare con il Valencia con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni.

Ma prima di mettersi scarpette e pantaloncini ed eseguire i soliti palleggi, scattare le foto di rito sul campo e salire in tribuna per salutare i tifosi, il difensore colombiano, ex Inter, ha firmato il contratto che lo legherà al club blaugrana fino a giugno 2019.

Nulla di strano se non il fatto che a firmarlo ci ha pensato… sua figlia. Mentre il papà era intento a leggere le carte, la piccola Murillo, incuriosita, andava in giro per la stanza, fino a quando il presidente del club, Josep Maria Bartomeu, non l’ha chiamata.

[tweet id=”1078292326601183232″]

La piccola si è avvicinata al suo papà, che ha così deciso di prenderla e farla sedere sulle sue gambe, proprio davanti ai documenti. Subito dopo le ha lasciato la penna in mano e lei ha iniziato a sfogliare il contratto, intenta addirittura a firmarlo… anche se con degli scarabocchi. Una scena istituzionale resa divertente e simpatica dalla figlia di Murillo, protagonista indiscussa nel giorno più importante della carriera di suo padre.