Mourinho: “Io bugiardo con tutti, questa partita contava tantissimo”
Le parole dell’allenatore giallorosso Josè Mourinho al termine della partita contro il Sassuolo
Vittoria in pieno recupero per la Roma che batte 2-1 il Sassuolo e vola in vetta alla classifica.
Punteggio pieno per la squadra di Josè Mourinho che festeggia al meglio la partita numero mille in carriera.
Mourinho esulta: ”Grande mentalità mostrata”
Intervenuto ai microfoni di Dazn, Josè Mourinho ha detto la sua sulla gara vinta contro il Sassuolo: ”Sono stato bugiardo con tutti, ho convinto me stesso dicendomi che non fosse una partita speciale ma non è vero, perché 1.000 partite sono tante e io non volevo una sconfitta, avevo paura di ricordare eternamente un ko nella panchina 1.000. La partita poteva finire 6-6, 7-7, potevamo vincere loro 2-1 come abbiamo vinto noi, Rui Patricio ha fatto 2-3 parate incredibili, noi abbiamo sbagliato 2 gol a porta vuota, per chi è neutrale è stata una partita straordinaria. Oggi non ho avuto 58 anni, forse ne ho avuti 10, 12, 14 la mia è stata la corsa di un bambino. Mi sono scusato con Dionisi, hanno fatto una partita fantastica, se avessero vinto non ci sarebbe stato nulla da dire, hanno giocato bene”.
Mourinho, elogi per Dionisi: ”E’ un bravo allenatore”
Parole al miele per Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo: ‘‘Non posso dimenticare Dionisi, è un bravo allenatore e ha una squadra bravissima, la mentalità viene da De Zerbi ma sta lavorando bene partendo da quella base. Il Sassuolo è una squadra molto buona e lo sapevo, per noi sono 3 punti veramente importanti. Non volevo avere una memoria negativa della partita 1.000″.
Simpatico siparietto con protagonista Josè Mourinho che ha interrotto l’intervista per lasciare spazio allo stesso Dionisi, giustificando il tutto con un: “Fate parlare Dionisi che deve andare a Sassuolo”.