Bologna, Motta: “Continuiamo su questa strada. Ndoye? Errori che capitano”
Le parole di Thiago Motta nel post partita di Frosinone-Bologna
Piccola frenata nella corsa alla Champions League del Bologna. I rossoblù non vanno oltre lo 0-0 sul campo del Frosinone e vedono così la Roma avvicinarsi a -3, in attesa del risultato dell’Atalanta. Al termine del match, Thiago Motta ha rilasciato qualche dichiarazione a Sky Sport.
Bologna, le parole di Thiago Motta
L’allenatore del Bologna comincia parlando della prestazione dei suoi: “Oggi dovevamo trovare delle cose nuove, alla fine abbiamo creato tre occasioni clamorose che non abbiamo sfruttato. Questo è il calcio, ma è importante continuare su questa strada. Abbiamo fatto una buona prestazione in una gara complicata. Era meglio vincere, ma non mi posso lamentare. La prestazione è stata buona“.
Pesa soprattutto l’errore clamoroso di Ndoye nel finale: “Lui sa dribblare molto bene, è molto bravo con la palla. Deve lavorare e migliorare, è ancora molto giovane. Si è inserito bene anche come lingua e cultura. Ognuno dei nostri giocatori ha delle caratteristiche, Orsolini e Ferguson sono più freddi, altri devono fare un po’ meglio, ma non mi preoccupa perchè ha voglia di migliorare. Il gol sbagliato? Sono cose che succedono, oggi non è entrata ma la prossima entrerà“.
Uno dei tanti giovani messi in mostra da Thiago Motta è Urbanski: “È un centrocampista, oggi non avevamo molte opzioni sull’esterno. Kasper è un giocatore diverso dagli esterni che abbiamo, non ha cambio passo ma è molto intelligente a livello calcistico e una qualità sopra la media. Lo può fare perfettamente“.