Questo sito contribuisce all'audience di

Bologna, Motta: “Grande spirito di squadra, tutti vogliono aiutarsi”

Le parole di Thiago Motta al termine di Bologna-Frosinone

Il Bologna di Thiago Motta trova i tre punti e sale al sesto posto in classifica, a pari merito con la Roma. I rossoblù vincono 2-1 in casa, contro il Frosinone di Di Francesco. Uno due targato Ferguson e De Silvestri; Soulé accorcia le distanze, ma non basta. Al termine della partita, l’allenatore del Bologna ha parlato ai microfoni di DAZN

motta-bologna-image-gpo-min.jpg

Bologna, le parole di Thiago Motta

Thiago Motta ha parlato così al termine della gara: “Grande spirito di squadra grazie ai giocatori più esperti che aiutano quelli nuovi. Parliamo di un gruppo che funziona perchè lavora bene: tutti vogliono giocare, tutti vogliono aiutarsi. C’è una competizione sana. Anche oggi abbiamo dimostrato le nostre qualità contro una buona squadra. Complimenti ai ragazzi: è stata una vittoria importante per noi”.

thiago-motta-image-min-gpo-1.jpg

L’allenatore ha poi proseguito: “Nella fase di possesso possiamo fare meglio. Oggi per 25/30 minuti nel primo tempo abbiamo fatto molto bene. Il primo gol è frutto di una costruzione fatta bene sin dall’inizio. Abbiamo ancora margini di miglioramento. La lotta per avere il pallone è importante”.

thiago-motta-bologna-image-gpo-min-1.jpg

Thiago Motta ha concluso: “Sono soddisfatto per come lavorano i miei ragazzi; c’è grande rispetto tra di loro: solo così possono emergere le nostre individualità. Abbiamo giocatori forti: per esprimersi al massimo hanno bisogno di tutti”.