Monza, chiesto Emanuel Vignato al Bologna
Il Monza ha chiesto Emanuel Vignato al Bologna. Previsto settimana prossima l’incontro tra Galliani e l’agente dell’esterno
Dopo la vittoria dei playoff di Serie B contro il Pisa, il Monza si appresta a giocare la sua prima, storica, stagione di Serie A. Per l’occasione, la società guidata da Silvio Berlusconi e Adriano Galliani puntano a rinforzare la squadra con nomi esperti, come Candreva, Ranocchia, ma anche giovani, come dimostrato dall’interesse per Emanuel Vignato del Bologna, per ricomporre la coppia con suo fratello Samuele. Previsto per settimana prossima l’incontro tra Galliani e l’agente del giocatore.
Monza, voglia di riunire i fratelli Vignato
Il Monza ha chiesto Emanuel Vignato, classe 2000, al Bologna, anche per ricomporre la coppia con suo fratello Samuele, di quattro anni più giovane, approdato in Brianza l’estate scorsa, dopo il fallimento del Chievo Verona, e che in stagione ha giocato 13 partite, segnando un gol.
In settima previsto l’incontro tra Galliani e l’agente di Vignato
Per settimana prossima è previsto l’incontro tra Adriano Galliani e l’agente di Emanuel Vignato, lo stesso di un altro obiettivo del Monza, Andrea Ranocchia.
In questa stagione, Vignato ha totalizzato 24 presenze nel Bologna di Sinisa Mihajlovic, che lo ha sempre schierato tra i tre requartisti previsti nel 4-2-3-1, realizzando un assist. In stagione, Vignato ha trovato anche l’esordio con l’under 21 della Nazionale, allenata da Nicolato.