Questo sito contribuisce all'audience di

Monza-Verona, Pablo Marì presente allo stadio

Pablo Marì presente all’U-Power Stadium di Monza in occasione della partita col Verona

All’U-Power Stadium di Monza, in occasione della partita di Serie A fra Monza e Verona, si è rivisto in pubblico per la prima volta dopo l’aggressione subita ad Assago il difensore spagnolo del Monza Pablo Marì. 

 

monza-pablo-mari-galliani-foto-buzzi-1280x801-min.jpg
Foto: Buzzi (AC Monza)

 

Marì era stato accoltellato alla schiena nel tardo pomeriggio del 27 ottobre scorso. Ricoverato a Niguarda, era stato operato il giorno successivo per porre rimedio alle lesioni muscolari riportate in seguito all’incidente. 

 

pablo-mari-monza-verona-screen.jpg

 

Monza-Verona, Pablo Marì presente allo stadio 

Successivamente, erano arrivati per Pablo Marì gli omaggi di Arsenal e Monza; i Gunners gli avevano dedicato il primo dei cinque gol segnati a Emirates contro il Nottingham Forest, i brianzoli avevano vestito prima della partita con il Bologna di lunedì scorso delle maglie in suo onore.

 

monza-maglie-pablo-mari-3.jpeg

 

Oggi, a Monza, il difensore è stato inquadrato dalle telecamere mentre a qualche minuto dal calcio d’inizio del match si trovava a bordocampo ad assistere al riscaldamento pre-partita in compagnia dell’allenatore Raffaele Palladino, con cui ha anche scambiato qualche parola e qualche cenno.