Questo sito contribuisce all'audience di

Monza, la squadra in gita sul ghiacciaio Presena nel giorno di riposo | FOTO e VIDEO

Giornata di riposo per il Monza: la squadra e lo staff vanno in gita sul ghiacciaio Presena

Come tutte le squadre di Serie A, anche il Monza è impegnato nel proprio ritiro estivo per prepararsi al meglio per l’inizio della stagione. La squadra allenata da Raffaele Palladino sta svolgendo il proprio ritiro a Ponte di Legno-Tonale, dove ieri (sabato 15 luglio) ha giocato la prima amichevole estiva. Il Monza si è imposto per 11-0 sulla Nuova Camunia (leggi QUI il tabellino). Oggi, domenica 16 luglio, Palladino ha concesso alla squadra un giorno di riposo, i calciatori e lo staff tecnico ne hanno quindi approfittato per fare una passeggiata sul ghiacciaio Presena.  

monza-gdm-ok-gpo-1.jpg

Giornata di riposo per il Monza: la squadra e lo staff vanno in gita sul ghiacciaio Presena 

Approfittando del giorno di riposo concesso da Palladino, i giocatori e lo staff tecnico del Monza hanno avuto l’occasione di fare una gita sul ghiacciaio Presena (alto tra i 2700 e i 3000 metri).  

monza-gdm-ok-gpo.jpg

Il Monza resterà in ritiro a Ponte di Legno-Tonale fino al prossimo 23 luglio. Prima della fine del ritiro, la squadra di Palladino giocherà altre due amichevoli: il 22 luglio contro la Giana Erminio e il 23 contro la Vis Pesaro.  

palladino-monza-gdm-ok.jpg

 L’8 agosto, invece, il Monza giocherà con il Milan il primo “Trofeo Silvio Berlusconi”, creato per ricordare il defunto presidente dei due club scomparso lo scorso giugno. 

[youtube id=”1K5lCUGqmW8″]